Sulla base dei dati comunicati dal personale, relativi allo sciopero in oggetto, si comunica quanto segue.

Scuola Secondaria di I grado Cesari:

Causa sciopero del personale della scuola, si informa che in data 12 novembre 2019 la scuola potrebbe restare chiusa. I genitori sono invitati a verificare direttamente la situazione. In data 12 novembre il servizio trasporto all’andata non sarà effettuato. I genitori dovranno provvedere in proprio. Sarà garantito al ritorno solo se le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Scuola primaria Salgari: Causa sciopero del personale della scuola, si informa che in data 12 novembre 2019 la scuola potrebbe restare chiusa. I genitori sono invitati a verificare direttamente la situazione. In data 12 novembre 2019 il trasporto scolastico in andata per gli alunni non sarà effettuato, mentre sarà garantito al ritorno per le classi che funzioneranno regolarmente. Il servizio di entrata anticipata è sospeso.

Scuola primaria Alighieri solo classi 5A- 5B Causa sciopero del personale della scuola, si informa che in data 12 novembre 2019 le lezioni potrebbero non svolgersi regolarmente per l’intera giornata. I genitori sono invitati a verificare direttamente la situazione al mattino. In data 12 novembre 2019 il trasporto scolastico in andata per gli alunni non sarà effettuato, mentre sarà garantito al ritorno per le classi che funzioneranno regolarmente. Il servizio di entrata anticipata è sospeso. Nelle altre classi lezioni regolari e servizio trasporto ed entrata anticipata regolari.

Scuola primaria Collodi: lezioni regolari.

Scuola infanzia La Giostra: nelle sez. c-d-f  Causa sciopero del personale della scuola, si informa che in data 12 Novembre 2019 potrebbe non essere garantito il regolare funzionamento delle lezioni. I genitori sono invitati a verificare direttamente la situazione. In data 12 novembre 2019 il trasporto scolastico in andata per gli alunni non sarà effettuato, mentre sarà garantito al ritorno per le classi che funzioneranno regolarmente. Il servizio di entrata anticipata è sospeso. Nelle altre sezioni lezioni regolari, servizio trasporto ed entrata anticipata regolari.

Scuola primaria Anna Frank Povegliano: lezioni regolari.

Scuola secondaria di I grado Manzoni Povegliano: solo nelle classi 1B-3B Causa sciopero del personale della scuola, si informa che in data 12 Novembre 2019 potrebbe non essere garantito il regolare funzionamento delle lezioni. I genitori sono invitati a verificare direttamente la situazione. Rimanenti classi lezioni regolari.

DIRIGENTE SCOLASTICA

Maria Sonia Costa