Sulla base dei dati comunicati dal personale, relativi allo sciopero in oggetto, si comunica quanto segue.

Scuola Secondaria di I grado Cesari – scuola primaria Salgari- scuola infanzia La Giostra:

Causa sciopero del personale della scuola, si informa che in data 14 febbraio 2020 la scuola potrebbe restare chiusa. In data 14 febbraio il servizio trasporto all’andata non sarà effettuato. Sarà garantito al ritorno solo se le lezioni si svolgeranno regolarmente. Solo per scuola Salgari e La Giostra: il servizio entrata anticipata è sospeso.

Scuola primaria Alighieri Causa sciopero del personale della scuola, si informa che in data 14 febbraio 2020 le lezioni potrebbero non svolgersi regolarmente per l’intera giornata e gli alunni potrebbero uscire da scuola alle ore 13,20, dopo la mensa, oppure restare fino alle ore 16,00.

I genitori sono invitati a verificare direttamente la situazione al mattino.

In data 14 febbraio 2020 il trasporto scolastico in andata per gli alunni  sarà effettuato, mentre sarà garantito al ritorno solo  per le classi che funzioneranno regolarmente fino alle ore 16,00 .Nel caso di uscita alle 13,20 i genitori dovranno provvedere in proprio al ritiro degli alunni. Il servizio di entrata anticipata è regolare.

Scuola primaria Collodi: lezioni regolari e servizio trasporto effettuato sia all’andata che al ritorno.

Scuola primaria Anna Frank Povegliano V.se: lezioni regolari.

Scuola Secondaria di I grado Manzoni Povegliano V.se. : solo Classi 1A-2A-3A-1B-2B-3B

Causa sciopero del personale della scuola, si informa che in data 14 Febbraio 2020 potrebbe non essere garantito il regolare funzionamento delle lezioni. I genitori sono invitati a verificare direttamente la situazione

DIRIGENTE SCOLASTICA

MARIA SONIA COSTA