Sul sito dell’Istituto, a sinistra in homepage abbiamo creato la pagina “DIDATTICA A DISTANZA” nella quale pubblicheremo le informazioni per far comprendere cosa sta facendo la scuola e quale contributo chiediamo ai genitori.

Per il momento sono disponibili le Linee guida che stanno seguendo i docenti con continui arricchimenti, le istruzioni per Telegram, che arricchiremo con le FAQ, e gli Avvisi ai genitori.

Questa  pagina speriamo ci aiuti ad affrontare meglio la relazione scuola-famiglia. In questo momento confuso abbiamo bisogno di muoverci il più possibile in modo ordinato e coordinato.

Capisco che tutti vorrebbero risposte immediate; i problemi sono tanti, ma devo dire che i docenti e tutto il personale stanno lavorando per darvi un servizio all'altezza della situazione. A molte domande che ci vengono poste non possiamo rispondere subito. Dateci tempo per fare bene il nostro lavoro.

Dirigente scolastica

Maria Sonia Costa