Si comunica ai genitori che le spese effettuate per attività,  viaggi e  uscite didattiche pagati e non svolti, anche solo in parte, saranno considerate un credito per la parte non svolta. Nel caso non sia possibile usufruirne nel presente anno scolastico andranno scalate da quanto dovuto per le attività del prossimo anno.

Per gli alunni che nell'anno scolastico 2020/21 non frequenteranno più questo Istituto, i genitori potranno richiedere il rimborso secondo le modalità che saranno successivamente comunicate.

Per quanto riguarda i servizi comunali (mensa, trasporto, …) delle scuole del Comune di Castel d’Azzano si invita a prendere visione della comunicazione presente sul sito del Comune “Esoneri e riduzioni dei servizi scolastici comunali”.

Per il Comune di Povegliano Veronese è in fase di adozione analogo provvedimento. Saranno fornite specifiche informazioni, appena disponibili.

Cordiali saluti.

Dirigente scolastica