Si comunica che sono stati attivati account Google Suite per tutti i bambini della scuola dell’infanzia e tutti gli alunni della scuola primaria.

I genitori non riceveranno nessuna ulteriore comunicazione. Dovranno semplicemente accedere al proprio account ed inserire la password personale.

SI INVITA A PRENDERE VISIONE DELL'AVVISO PUBBLICATO in DIDATTICA A DISTANZA – AVVISI AI GENITORI :

Google Suite Indicazioni genitori infanzia e primaria

al link: https://www.comprensivocesari.edu.it/sito/downloadAllegatiSito.php?idFile=9100

Nell’avviso si illustra:

- l’attivazione di Google Suite per infanzia e primaria

- come sono fatti gli account

- come accedere all’account la prima volta e cambiare la password

- come usare l’account

- come autorizzare l’uso didattico di G suite da parte dei figli.

Abbiamo rivisto le precedenti comunicazioni per rendere tutto più semplice.

Confidiamo nella vostra pazienza e comprensione.

News inserita il: 30/04/2020