Si comunica ai genitori Rappresentanti di classe della scuola primaria che gli incontri di interclasse già previsti nel piano delle attività si terranno in videoconferenza su Meet secondo il seguente calendario:

SCUOLA PRIMARIA ALIGHIERI: 20 MAGGIO ORE 17:30

SCUOLA PRIMARIA COLLODI: 20 MAGGIO ORE 16:30

SCUOLA PRIMARIA SALGARI: 20 MAGGIO ORE 16:30

SCUOLA PRIMARIA FRANK: 22 MAGGIO ORE 17:00

O.d.g. dell’incontro:

- Andamento delle attività di didattica a distanza

- Valutazione

- Libri di testo

- Conclusione dell’anno scolastico

I genitori rappresentanti di classe riceveranno dai docenti il nickname per partecipare alla videoconferenza. Per accedere alla riunione i genitori devono aver attivato l’account G-Suite dell’Istituto per il/la proprio/a figlio/a.

Per qualunque problema rivolgersi ai docenti di classe.

News inserita il: 15/05/2020