L’Amministrazione Comunale di Castel d'Azzano ritiene centrale il diritto dei bambini al gioco, alla socialità, allo sport e soprattutto al divertimento, ed anche quest'anno, intende offrire il servizio di CENTRO ESTIVO dal 15 GIUGNO al 21 AGOSTO 2020 .
Si tratta di una attività che richiede notevoli sforzi rispetto agli anni scorsi poichè sarà svolta in piena sicurezza secondo le linee guida dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia e della Regione Veneto.

Pertanto per organizzare AL MEGLIO questo fondamentale servizio è richiesto gentilmente di rispondere ad alcune semplici domande compilando UN QUESTIONARIO PER OGNI BAMBINA/O FREQUENTANTE sul sito del comune di Castel d'Azzano.

Tutte le informazioni si trovano sul sito del Comune di Castel d'Azzano.

News inserita il: 27/05/2020