Si comunica che i genitori potranno procedere con il ritiro degli oggetti dei propri figli rimasti a scuola (libri, quaderni,etc) rispettando i seguenti giorni ed orari:

• lunedì 22 giugno dalle ore 8:00 alle ore 13:00 per la sezione A
  • martedì 23 giugno dalle ore 8:00 alle ore 13:00 per la sezione B
  • mercoledì  24 giugno  dalle ore 8:00 alle ore 13:00 per la sezione C
  • giovedì 25 giugno dalle ore 8:00 alle ore 13:00 per la sezione D
  • venerdì 26 giugno dalle ore 8:00 alle ore 13:00 per le sezioni E ed F

I materiali lasciati nelle classi verranno predisposti nell’atrio con il cartellino della classe.

I genitori dovranno ritirare il materiale nei giorni e negli orari indicati e nel limite del possibile evitare di recarsi a scuola con i figli.

Nello stesso momento si invitano i genitori a riconsegnare le verifiche di cui sono ancora in possesso consegnandole ai collaboratori scolastici.

Si invitano i genitori ad indossare le mascherine, mantenere la distanza di sicurezza prevista dalla normativa ed igienizzare le mani con il gel disinfettante posto all’ingresso della scuola.

Non potranno ritirare materiali i genitori con febbre o in quarantena. Si dovranno evitare assembramenti.

Gli esterni (genitori o altre persone) potranno entrare all’interno dell’edificio, muniti di mascherina e guanti (alternativamente all’uso dell’apposito disinfettante presente nel plesso), utilizzando l’abituale accesso per il pubblico, non più di quattro persone alla volta (possibilmente solo uno per nucleo familiare) e solo dopo aver preso visione e firmato il registro Covid.

L’uscita dall’edificio avverrà attraverso l’uscita abituale degli alunni.

Durante l’attesa per l’entrata a scuola i genitori dovranno porsi negli spazi adiacenti l’ingresso in file ordinate e adeguatamente distanziati come da norme vigenti.

I genitori impossibilitati a recarsi a scuola nel giorno prestabilito, potranno, in casi eccezionali, telefonare alla scuola per concordare il ritiro.

News inserita il: 11/06/2020