Per quest'anno, i documenti di valutazione (pagelle) degli alunni saranno inviati via mail dalla segreteria all'indirizzo assegnato comprensivocesari.net a partire da mercoledì 17 giugno 2020. Per visualizzare sul cellulare la mail, una volta entrati nella posta cliccare sulle tre lineette in alto a sinistra e selezionare "Tutte le caselle". L'oggetto della mail sarà "Invio documento di valutazione cognome nome".

I criteri utilizzati per la valutazione sono pubblicati sul sito della scuola in “Offerta formativa”.

Sempre dal 17 giugno, i genitori potranno accedere dal registro elettronico alla funzione "Pagella" dove saranno a disposizione:

1. tabella degli esiti degli scrutini di ciascuna classe,
  2. certificazione delle competenze per le classi quinte primaria e terze secondaria di 1° grado,
  3. risultati delle valutazioni del secondo quadrimestre.

Se, entro il 20 giugno, i genitori non avranno ricevuto il documento di valutazione (pagella), sono invitati a segnalarlo alla segreteria (tel. 0458520813).

Cordiali saluti.

Dirigente scolastica Maria Sonia Costa