Come già anticipato, per quest'anno i documenti di valutazione (pagelle) degli alunni saranno inviati via mail dalla segreteria all'indirizzo assegnato comprensivocesari.net .

Per le classi terze della scuola secondaria di 1° grado l'invio dei documenti sarà effettuato a partire dal 22 giugno 2020. Dalla stessa data i genitori potranno accedere dal registro elettronico alla funzione "Pagella" dove saranno a disposizione:

1. tabella degli esiti degli scrutini di ciascuna classe,
  2. certificazione delle competenze,
  3. risultati delle valutazioni del secondo quadrimestre.

Se, entro il 25 giugno, i genitori non avranno ricevuto il documento di valutazione (pagella) sono invitati a segnalarlo alla segreteria (tel. 0458520813).

Seguiranno ulteriori indicazioni per l'attestato di superamento dell'esame per le classi terze secondaria.

Si ricorda che per tutte le classi della scuola primarie e per le classi prime e seconde della secondaria i documenti saranno disponibili nel registro elettronico dal 17 giugno 2020.

Cordiali saluti.

Dirigente scolastica Maria Sonia Costa