Per favorire la collaborazione con i genitori sull'organizzazione dell'a.s. 2020/21, si prevedono degli incontri in presenza, a fine agosto, con i Rappresentanti dei genitori di tutti i plessi per illustrare in dettaglio l’organizzazione degli spazi, le modalità di ingresso ed uscita e le regole di prevenzione del contagio.

Con il contributo dei Rappresentanti si forniranno a tutti i genitori informazioni dettagliate.

Come di consueto, per i genitori delle classi prime primaria e dei bambini dell'infanzia si organizzeranno riunioni a settembre prima dell'inizio delle lezioni.

Si invitano i genitori  ad attendere le indicazioni dei docenti prima di acquistare i materiali didattici; per i libri di testo si può procedere all'acquisto.

Cordiali saluti.

Dirigente scolastica