Gentili genitori,

al fine di predisporre l’avvio del prossimo anno scolastico e di approntare quanto necessario per garantire la prevenzione della possibile diffusione del virus SARS-CoV-2 soprattutto per gli alunni più fragili, siete invitati a segnalare alla scuola, qualora ne siate a conoscenza, la sussistenza di particolari condizioni patologiche e/o di rischio per vostro/a figlio/a.

La documentazione rilasciata dal Pediatra dovrà essere consegnata in busta chiusa presso gli uffici di segreteria del plesso "A.Cesari".

Si ricorda che per accedere ai locali dell’Istituto è necessario prendere appuntamento inviando una mail a annalisa.castelli@comprensivocesari.edu.it.

Emanuela Bruno

News inserita il: 01/09/2020