Come di consueto l’inizio dell’attività educativa sarà preceduta da un incontro con i genitori per meglio accogliere i bambini e le bambine.

• L’incontro con i genitori dei bambini nuovi iscritti si terrà presso il giardino della scuola, in presenza e nel rispetto delle procedure anticontagio COVID 19 venerdì 11 settembre 2020 alle ore 17:00.

L’accesso all’ incontro in presenza sarà consentito esclusivamente ad un solo genitore. Sarà necessario mantenere il distanziamento e indossare la mascherina.

Per nessun motivo e in nessun modo saranno ammessi i bambini.

• Gli incontri con i genitori degli alunni già frequentanti si terranno in videoconferenza tramite l’applicazione “Meet” il 10 settembre alle ore 17:00.

Le insegnanti di classe comunicheranno il nickname dell’incontro tramite il canale Telegram.

Per accedere alla riunione con i nickname indicati, i genitori devono utilizzare l’account G-Suite dell’Istituto per il/la proprio/a figlio/a; le istruzioni sono pubblicate sul sito in GOOGLE SUITE ISTRUZIONI e al seguente link:

News inserita il: 05/09/2020