L'inizio di questo particolarissimo anno scolastico mi offre l'occasione di ringraziare l'intera Comunità per l'accoglienza che ha saputo riservarmi.

GRAZIE alle Amministrazioni Comunali di Castel d’Azzano e Povegliano Veronese, in particolare al Sindaco A. Panuccio e al Sindaco L. Buzzi, per l’attenzione che ancora una volta hanno saputo dare all’Istituto “A: Cesari”, dimostrando disponibilità e concretizzandola in investimenti importanti che hanno  apportato le necessarie migliorie ai plessi presenti nei due Comuni.

GRAZIE alla Dirigente Scolastica Sonia Costa per aver lavorato incessantemente per il nostro Istituto, lasciandomi in eredità una Scuola fatta di persone e relazioni prima ancora che di Libri e mattoni;

GRAZIE al Personale della scuola, collaboratori scolastici, assistenti amministrativi e docenti: senza il loro impegno non sarebbe stato possibile realizzare il progetto di una ripartenza sicura ed accogliente per i nostri bambini e le nostre bambine. Hanno lavorato duramente e ben oltre i doveri professionali, dimostrando dedizione e consapevolezza dell’importantissimo  ruolo sociale ed educativo che rivestono.

GRAZIE alle Famiglie che anche in quest’anno, denso di incertezze, rinnovano la fiducia da sempre accordata alla Scuola.

GRAZIE ai nostri Alunni e alle nostre Alunne che, sono certa, sapranno dare musica e colore e senso ad un anno scolastico che senza di loro avrebbe il sapore di procedure sterili e noiose.

A loro in particolare è indirizzato il mio:  Buon anno scolastico! - clicca qui

News inserita il: 13/09/2020