GENITORI, ABBIAMO ANCORA BISOGNO DI VOI!

I genitori dei bambini frequentati la scuola primaria "Alighieri" il cui ingresso è previsto in via Alighieri, dal cancello grande in fondo alla strada, sono pregati di fare molta attenzione all'ingresso e all'uscita degli alunni!

E' assolutamente necessario che non si verifichino assembramenti per non vanificare i tanti sacrifici che stiamo chiedendo ai nostri bambini e alle nostre bambine (mascherina, distanziamento, sanificazione mani etc).

Abbiamo predisposto le entrate e le uscite in modo che avvengano velocemente e in sicurezza.

Chiediamo ancora la vostra collaborazione:

NON ARRIVATE TROPPO IN ANTICIPO RISPETTO ALL'ORARIO DI INGRESSO previsto alle ore 8:00!!

NON SOSTATE DAVANTI AL CANCELLO DI INGRESSO DOPO AVER VISTO ENTRARE VOSTRO FIGLIO O VOSTRA FIGLIA!!

La dirigente Scolastica

News inserita il: 15/09/2020