Sulla base dei dati dichiarati dal personale si comunica quanto segue

Scuola Secondaria di I grado Cesari:

Causa sciopero del personale della scuola, si informa che in data 25 NOVEMBRE 2020 la scuola potrebbe restare chiusa. I genitori sono invitati a verificare direttamente la situazione.

Scuola primaria Alighieri:  per le classi 1A-1B-2A  Causa sciopero del personale della scuola, si informa che in data 25 NOVEMBRE 2020 le lezioni potrebbero non svolgersi regolarmente per l’intera giornata. i genitori sono invitati a verificare direttamente la situazione.

Per tutte le altre classi: lezioni regolari.

Scuola primaria Salgari : classi 1A-3B-4A-4B-5A causa sciopero del personale si informa che in data 25 NOVEMBRE 2020  le lezioni potrebbero non svolgersi regolarmente per l’intera giornata. i genitori sono invitati a verificare direttamente la situazione

Classi 1B-2A-2B-3A lezioni regolari.

Scuola primaria Collodi: lezioni regolari

scuola Infanzia La Giostra:  causa sciopero del personale della scuola  in data 25 novembre 2020 le lezioni potrebbero non svolgersi regolarmente a partire dalle ore 14,15. Si invitano i genitori a verificare l'avviso di eventuale regolarità o meno delle lezioni fino alle ore 16,00, al mattino del giorno 25 novembre.

Per l'organizzazione dei servizi comunali in detta giornata (trasporto, entrata anticipata) ci sarà successiva comunicazione scritta.

Scuola primaria Anna Frank Povegliano V.se

classi 1A-1D-2D-4B-4D-4E-5B causa sciopero del personale si informa che in data 25 NOVEMBRE 2020  le lezioni potrebbero non svolgersi regolarmente per l’intera giornata. i genitori sono invitati a verificare direttamente la situazione.

Nelle rimanenti classi lezioni regolari.

Scuola secondaria di I grado Manzoni Povegliano V.se

classi 1A-2A-3A-3B causa sciopero del personale si informa che in data 25 NOVEMBRE 2020  le lezioni potrebbero non svolgersi regolarmente per l’intera giornata. i genitori sono invitati a verificare direttamente la situazione.

la CLASSE 3C CAUSA ASSEMBLEA SINDACALE E SCIOPERO CONCOMITANTI NON FARA' LEZIONI IL GIORNO 25 NOVEMBRE. LE STESSE RiPRENDERANNO IL 26 NOVEMBRE 2020.

Per le classi rimanenti lezioni regolari.

A causa della concomitanza si invita a consultare la news sulle variazioni lezioni causa assemblea sindacale del personale del 25 Novembre 2020.

DIRIGENTE SCOLASTICA

EMANUELA BRUNO