A seguito di nomine definitive dei docenti supplenti della scuola secondaria Cesari per l'a.s. 2016 17, sono rimasti sul loro posto tre insegnanti (Costea, Baldani Guerra, Ortolan), sono cambiati tre insegnanti  (Caldarone, Lo Monaco, Drago).

E' evidente che prima di ricevere i  genitori, i nuovi insegnanti devono avere il tempo di incontrare gli studenti, pertanto i colloqui del mattino sono spostati a date successive secondo le indicazioni di seguito fornite.

I docenti comunicheranno sul libretto personale agli studenti interessati nuove date in sostituzione di quelle annullate.

I colloqui pomeridiani di questi insegnanti saranno in data successiva che sarà dagli stessi comunicata.

Pasetto Melissa sostituisce Drago Samuele  (storia e geografia classi 1^D 1^F 2^C );  riprende i colloqui il 28/11/2016;

Lo Presti Francesca sostituisce Lo Monaco Maria (tecnologia classi CORSO C, D, F); riprende i colloqui il 1° dicembre;

La cattedra di matematica, per assenza dell'insegnante che ha titolo alla supplenza, sarà ricoperta dal docente Vilardi Vito (matematica e scienze classi 1^C 2^C 1^D) che riprende i colloqui dal 6 dicembre.

Dalla data indicata per ciascun insegnante le prenotazioni già effettuate sono confermate.

Si invitano i genitori a comunicare con tali docenti attraverso il libretto personale.

Capisco il disagio degli alunni che cambiano insegnanti; non dipende dalla scuola, ma da regole che non sempre riescono a favorire la continuità didattica dei docenti.

News inserita il: 17/11/2016