Sulla base dei dati comunicati dal personale della scuola, relativi allo sciopero del 03 maggio 2017, si comunica quanto segue:

• Scuola secondaria di I°grado A.Cesari: il giorno 03 maggio 2017 potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento delle attività didattiche. I genitori sono invitati a verificare direttamente la situazione.
  • Scuola dell'infanzia La Giostra: il giorno 03 maggio 2017 potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento delle attività didattiche. I genitori sono invitati a verificare direttamente la situazione.
  • Scuole primarie C.Collodi - D.Alighieri - E.Salgari: il giorno 03 maggio 2017 funzionano regolarmente.

Il trasporto scolastico in andata non sarà effettuato in data 03.05.2017 per la scuola dell'infanzia La Giostra e per la scuola secondaria di primo grado A.Cesari, mentre sarà effettuato regolarmente per le scuole primarie C.Collodi - D.Alighieri - E.Salgari.

Il trasporto scolastico al ritorno verrà garantito per le classi che funzioneranno regolarmente.

DIRIGENTE SCOLASTICA

Maria Sonia Costa