Istituto Comprensivo Statale "Antonio Cesari" Via Marconi, 76 – 37060 Castel d’Azzano (VR)

Sulla base dei dati comunicati dal personale, relativi allo sciopero in oggetto, si comunica quanto segue.

Scuola Secondaria di I grado Cesari

Causa sciopero del personale della scuola, si informa che in data 15 marzo 2019 la scuola potrebbe restare chiusa. I genitori sono invitati a verificare direttamente la situazione. Il servizio trasporto all’andata non sarà effettuato. I genitori dovranno provvedere in proprio. Sarà garantito al ritorno solo se le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Scuola primaria Salgari

Causa sciopero del personale della scuola, si informa che in data 15 marzo 2019 la scuola potrebbe restare chiusa. I genitori sono invitati a verificare direttamente la situazione. In data 15 marzo 2019 il trasporto scolastico in andata per gli alunni non sarà effettuato, mentre sarà garantito al ritorno per le classi che funzioneranno regolarmente.Il servizio di entrata anticipata è sospeso.

Scuola primaria Alighieri cl. IV A

Causa sciopero del personale della scuola, si informa che in data 15 marzo 2019 potrebbe non essere garantito il regolare funzionamento delle lezioni per l’intera giornata. I genitori sono invitati a verificare direttamente la situazione. Il servizio trasporto all’andata non sarà effettuato. I genitori dovranno provvedere in proprio. Sarà garantito al ritorno solo se le lezioni si svolgeranno regolarmente. Il servizio di entrata anticipata non sarà effettuato

Scuola primaria Alighieri classi rimanenti – scuola primaria Collodi – scuola dell’infanzia La Giostra

Le lezioni saranno regolari.

DIRIGENTE SCOLASTICA

MARIA SONIA COSTA