Sabato 7 settembre 2019, alle ore 8:30, sono invitati ad una riunione informativa i genitori degli alunni iscritti alle classi prime della secondaria Cesari che provengono da altri istituti, o che non abbiano ancora ritirato la password per il registro elettronico, o che non siano potuti venire alla precedente riunione di giugno. Nell'incontro, che si terrà presso la secondaria Cesari, verrà consegnato il libretto personale e saranno fornite indicazioni in merito alle procedure per:

• uscita autonoma alunni
  • utilizzo sportello digitale e registro elettronico
  • regolamento di istituto, in particolare sull'uso del cellulare
  • uso della piattaforma di google suite for education per lo sviluppo delle competenze digitali.

Per il ritiro della password si chiede di essere presenti un quarto d’ora prima rispetto all’orario indicato.

Si ricorda inoltre che l’elenco dei libri di testo è pubblicato sul sito dell’Istituto nella sezione “Libri di testo”.

Cordiali saluti.

News inserita il: 31/08/2019