Le iscrizioni degli alunni alle classi prime delle scuole statali primarie, secondarie di primo grado e secondo grado devono essere effettuate esclusivamente on line.

La procedura informatica realizzata durante gli scorsi anni è stata migliorata tenendo conto di indicazioni fornite sia dalle scuole sia dalle famiglie.

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dal 7 al 31 gennaio 2020.

Ulteriori istruzioni saranno disponibili a breve sul sito del Ministero  www.iscrizioni.istruzione.it.

Si allegano i materiali utili per l'effettuazione delle procedure di iscrizione.

Per aiuti ci si può rivolgere ad Annalisa Castelli o a Mara Rami in orario di segreteria orario 7:30-10:00, tutti i giorni a Castel d'Azzano ed il sabato a Povegliano Veronese, telefonando nello stesso orario o inviando una mail per prendere appuntamento a:

annalisa.castelli@comprensivocesari.edu.it. o mara.rami@comprensivocesari.edu.it.