PROGETTO CONTINUITA'

PRIMARIA-INFANZIA

In questi giorni gli alunni delle due classi quinte della Scuola Primaria "Emilio Salgari" hanno incontrato i bambini delle Scuole dell'Infanzia di Forette e di Beccacivetta.

Hanno letto per loro la storia "Nel paese delle Pulcette" e al termine, come invitava il racconto, hanno ballato tutti insieme una danza simpatica e divertente.

Nei giorni precedenti gli studenti avevano realizzato una coperta-cartellone con tanti pezzi diversi di stoffa. Su di essa ogni bambino dell'Infanzia ha potuto posizionare la propria pulcetta preparata con materiale di recupero.

Alla fine dell'incontro i ragazzi dell primaria hanno donato ai bambini dell'infanzia un segnalibro plastificato con motivi simili a quelli dei tessuti.

AI BAMBINI DELL'INFANZIA:

ARRIVEDERCI A SETTEMBRE!!!